Tirocinante impiegato amministrativo

Tirocinante impiegato amministrativo

Da Studio Degortes

Lo Studio Degortes per conto di propria clientela selezionata che intende rafforzare il proprio organico è alla ricerca di un Tirocinante Impiegato/a Amministrativo/a per la propria sede di Olbia (OT)

Scopo della mansione è quello collaborare, imparando,  con i responsabili amministrativi che attualmente curano le attività relative al servizio contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale.

Il/La tirocinante, sotto la supervisione del proprio Tutor, potrà provvedere all’imputazione/caricamento dati ed assistere all’elaborazione, all’analisi, al controllo e alla verifica dei dati economico amministrativi al fine della realizzazione di report di sintesi per il responsabile della funzione.

l/la candidato/a ideale sarà inserito nel reparto contabilità i cui responsabili garantiscono le seguenti attività ed obiettivi:

Assicurare l’esecuzione delle attività amministrative nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali.
Provvedere alla registrazione delle bolle e delle fatture, alla redazione della prima nota, agli adempimenti fiscali Iva e imposte dirette.
Gestire il protocollo in entrata/uscita ed il centralino telefonico.
Gestire contabilmente il magazzino.
Gestire i rapporti  con i clienti, fornitori e istituti di credito.
Emettere e gestire la documentazione amministrativa dell’ufficio.
Aggiornare la definizione dei fidi, dei pagamenti e recuperare i crediti.
Formulare sintesi di situazioni preventive e consuntive necessarie alla stesura di risultanze economiche e patrimoniali.

Gli interessati potranno candidarsi rispondendo al presente annuncio inviando il proprio cv all’indirizzo cerco.lavoro@studiodegortes.com