Addetto gestione autorimessa-autonoleggio

Addetto gestione autorimessa-autonoleggio

Da Studio Degortes

Per azienda operante nella gestione di un’autorimessa – autonoleggio, con sede Nord Sardegna, ricerchiamo un addetto alla gestione della consegna e del ritiro di autoveicoli

La risorsa selezionata offrirà assistenza alla clientela e gestirà la funzionalità dei servizi necessari per il corretto svolgimento delle attività inerenti l’autorimessa – autonoleggio.

Si occuperà delle seguenti attività:

– Cura delle attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo dell’autorimessa – parcheggio.

– Manutenzione ordinaria dei mezzi (lavaggio, pulizia, piccola manutenzione)

– Segnalazione di guasti tecnici e gestione degli eventuali reclami

– Trasferimento e prelevamento dei mezzi presso i luoghi concordati col cliente

 

Requisiti richiesti:

– Esperienze di lavoro in contesti analoghi o in ruoli di addetto manutenzione autoveicoli (indispensabile)

– Dimestichezza con gli strumenti informatici (preferibile)

– Affidabilità, precisione, serietà

– Conoscenza della lingua inglese (preferibile)

 

Luogo di lavoro: Porto San Paolo (Olbia)

 

Si offe assunzione con contratto a tempo determinato da maggio/giugno ad ottobre, con turni durante i weekend.

 

Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi degli art. 13 -14 del GDPR all’indirizzo cerco.lavoro@studiodegortes.com

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.