Addetto gestione autorimessa-autonoleggio

Addetto gestione autorimessa-autonoleggio

Da Studio Degortes

 

 

Per azienda operante nella gestione di un’autorimessa – autonoleggio, con sede Nord Sardegna ricerchiamo:

  • 1 addetto gestione autorimessa-autonoleggio, consegna e ritiro autoveicoli

La risorsa selezionata offrirà assistenza alla clientela e gestirà la funzionalità dei servizi necessari per il corretto svolgimento delle attività inerenti l’autorimessa – autonoleggio.

 

Mansioni:

– Cura delle attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo dell’autorimessa – parcheggio.

– Manutenzione ordinaria dei mezzi (lavaggio, pulizia, piccola manutenzione meccanica)

– Segnalazione di guasti tecnici e gestione degli eventuali reclami

– trasferimento e prelevamento dei mezzi presso i luoghi concordati col cliente

 

Requisiti richiesti:

– Esperienze di lavoro in contesti analoghi o in ruoli di addetto manutenzione autoveicoli (indispensabile)

– Dimestichezza con gli strumenti informatici (preferibile)

– Affidabilità, precisione, serietà e senso del dovere

– conoscenza base lingua inglese (preferibile)

 

Orario di lavoro (indicativo)

Dal 01 novembre al 30 aprile dalle ore 08:00 alle ore 12:00

Dal 01 maggio/01 giugno al 31 ottobre  dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

 

Si offre:

– contratto iniziale part-time con possibilità di estensione a tempo pieno da maggio/giugno ad ottobre, prevista turnazione durante i fine settimana

– Inquadramento e retribuzione come da CCNL SERVIZI.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

 

Gli interessati sono invitati ad inviare cv all’indirizzo cerco.lavoro@studiodegortes.com  allegando cv aggiornato con espressa autorizzazione privacy